Home Sport Calciomercato Inter: in arrivo Taider, il centrocampista del Bologna

Calciomercato Inter: in arrivo Taider, il centrocampista del Bologna

0

Si combatte ancora a suon di botte di mercato in questo mese di agosto che sarà davvero duro a finire nel mondo del calciomercato. E fra le big che sono alla ricerca del colpaccio finale, c’è anche l’Inter. Archiviata la pratica e abbandonata definitivamente la pista Naingollan, l’Inter sta ora pensando a rinforzare il centrocampo con Taider, il centrocampista del Bologna che sarebbe un’ottimo elemento per dare maggior spunto alla linea mediana dell’organico di Walter Mazzarri.

Certamente il centrocampista francese naturalizzato algerino è stato una delle migliori sorprese della scorsa stagione e fa gola a molte squadre. Infatti è grazie a Taider, bisogna dirlo, se il Bologna ha ottenuto la salvezza in modo decisamente tranquillo.

Ovviamente, vista la forza e l’importanza del numero 6 a disposizione Taider inter calciomercatodi Pioli, il Bologna non è intenzionato a lasciar andar via il giocatore per quattro soldi e perciò il club nerazzurro non vedrà sconti sulla proposta. Il prezzo del cartellino di Taider si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro.

Nessun commento

Lascia una risposta