Home Sport Calciomercato Inter: in arrivo Hernanes e Vidic, ma a Thohir non bastano!

Calciomercato Inter: in arrivo Hernanes e Vidic, ma a Thohir non bastano!

0

Se in un primo momento i tifosi dell’Inter si sono lamentati per una stasi preoccupante nel mondo del calciomercato firmato nerazzurro, ora Thohir parte al contrattacco e porta a casa due nomi che sembra stiano piacendo molto ai tifosi online. Stiamo parlando di Vidic ed Hernanes: forze nuove che dovrebbero essere a disposizione della squadra solo dalla prossima stagione.

A confermare queste voci di mercato è lo stesso presidente dell’Inter Erick Thohir, il quale ha spiegato:

Puntiamo a costruire qualcosa di importante per i prossimi tre anni. Abbiano preso Hernanes e Vidic, entrambi leader. Dobbiamo aggiungere altri giocatori per la prossima stagione. Credo che ci sarà maggiore stabilita’ nel club e vogliamo un’età media di 26 anni e mezzo“.

Squadra giovane ma non troppo dunque, con un’esperienza calciomercato inter thoihrimportante e tanta voglia di fare. Chissà quali saranno gli altri nomi che Thohir ha in mente?

Per il momento non si sa molto. Uniche altre note diffuse dal presidente dell’Inter riguardano la sua felicità per il neo-acquisto Vidic. “E’ un grande campione, sono estremamente soddisfatto della chiusura dell’accordo che porterà Nemanja a Milano. E’ uno dei più forti difensori al mondo, le sue caratteristiche, la sua esperienza internazionale, il suo carisma da leader saranno fondamentali per la squadra e per la crescita dei nostri giocatori più giovani“.

Belle parole… certo… ora non resta che attendere le prossime bombe di mercato.

Nessun commento

Lascia una risposta