Home Sport Calciomercato: il Palermo punta a Moscardelli per l’attacco con Dybala?

Calciomercato: il Palermo punta a Moscardelli per l’attacco con Dybala?

0

Anche il Palermo di Zamparini vuole essere protagonista in questa sessione di calciomercato e così ha deciso di preparare una serie di colpi ad hoc per rinforzare la squadra e renderla quanto più possibile competitiva. Calciomercato che per il Palermo sembra tingersi di rosso blu e in particolare il rosso blu del Bologna. Infatti la squadra sicula avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Bologna: Davide Moscardelli.

Possibile? Si, pare proprio che l’idea di Zamparini sia quella di portare a Palermo Moscardelli: un’idea che viene naturale dopo la lunga serie di addii che la squadra ha visto susseguirsi in questi ultimi giorni. Parliamo ovviamente dei componenti del parco attaccanti rosa nero: dal capitano Miccoli a Igor Budan, passando per Fabbrini e Boselli. Assenze che fanno già sentire l’assenza del loro peso nello spogliatoio e che certamente faranno sentire la loro assenza anche sul campo.

Ok, cose che capitano: nelle squadre ci sono giocatori che vanno e giocatori che vengono. Ma allora cosa bolle nella pentola di Zamparini? Che idee ha in mente per sopperire alle tante assenze venutesi a creare? moscardelli palermoLa sua intenzione sembra sia quella di regalare a Gennaro Gattuso un attaccante giusto e di talento che si possa facilmente affiancare al giovanissimo e creativo Dybala.

C’è bisogno quindi di un attaccante che abbia dalla sua la forza fisica e l’esperienza necessaria per combattere a denti stretti sul campo.

Ecco perchè la scelta è ricaduta proprio su Davide Moscardelli. Staremo a vedere come evolveranno le trattative…

Nessun commento

Lascia una risposta