Home Sport Calciomercato: il Milan punta su Di Natale e abbandona Tevez!

Calciomercato: il Milan punta su Di Natale e abbandona Tevez!

0

Il calciomercato, si sa, è fatto di sali scendi, smentite e conferme e così, anche per il Milan arriva la smentita o meglio la notizia dell’abbandono della pista Tevez. Perchè? Sarà colpa dei soldi, un po’ pochine le finanza ora in cassa, o sarà perchè qualcuno ha in mente il colpo Totò Di Natale?

Secondo le indiscrezioni, Adriano Galliani ieri avrebbe incontrato il giocatore insieme al suo procuratore, Bruno Carpeggiani, per capire meglio come muoversi nelle acque del calciomercato… torbide, ma forse da oggi un po’ più chiare…

Il fatto è che il trentacinquenne attaccante napoletano non ha ancora rinnovato con il suo club friulano: un usato sicuro? E per di più a tasso zero? Perchè no? Portare Di Natale al Milan sarebbe un’operazione che darebbe il là a diverse cessioni sul fronte attacco. Dopo l’addio di Bojan, Robinho e Niang sono i principali indiziati a lasciare il club calciomercato milan di natalerossonero, che in caso contrario si troverebbe con un folto numero di attaccanti, viste le conferme di Balotelli, El Shaarawy e Pazzini.

Nessun commento

Lascia una risposta