Home Sport Calciomercato: Ibrahimovic fra Milan e Juventus? C’è chi dice forse!

Calciomercato: Ibrahimovic fra Milan e Juventus? C’è chi dice forse!

0

Il campionato di serie A non è ancora volto al termine, e sebbene si sappia già che matematicamente la Juventus è campione d’Italia, le ultime partite serviranno a molte squadre per capire come orientarsi per il calciomercato. E fra i vari colpacci già noti e le tante voci di mercato che in questo periodo si affacciano online, ce n’è una certamente che sta facendo discutere molti sui forum e sui social. Stiamo parlando del ritorno di Ibrahimovic in Italia e a contenderselo potrebbero essere due squadre: Juventus e Milan.

Da un lato troviamo una squadra vincente che ha bisogno delle qualità calcistiche di Ibra per dare spessore alle manovre d’attacco; mentre dall’altra abbiamo un Milan decisamente con le gomme a terra, che ricercherebbe in Ibrahimovic il ritorno del campione: ritorno che Ibrahimovic juventus moggipotrebbe dare la svolta alla prossima stagione.

Saranno solo voci o ci potrebbe essere qualcosa di vero? Voi che ne pensate? Potrebbe essere Ibrahimovic il nome giusto per la Juve che cerca l’uomo giusto per vincere anche in Champions League? O Ibra è la pedina fondamentale per il Milan per ripartire da un attaccante di grande peso tattico e forza fisica?

 

Nessun commento

Lascia una risposta