Home Sport Calciomercato: Gilardino verso la Roma, con Borriello al Genoa?

Calciomercato: Gilardino verso la Roma, con Borriello al Genoa?

0

Calciomercato delle meraviglie per la Roma, che sembra essersi lanciata a tutti gli effetti nelle trattative estive del mercato. E così ecco arrivare l’idea di portare il buon Alberto Gilardino negli spogliatoi giallorossi: sarà stato l’ultimo match in nazionale con la Spagna a convincere la dirigenza della Roma? Possibile, ma fatto sta che la volontà di accaparrarsi Gilardino c’è ed è tanta!.

A svelare gli altarini, anche se involontariamente, è stato l’amministratore delegato del club giallorosso, Walter Sabatini. Proprio lui, infatti, è stato pizzicato a cena con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, presso il noto ristorante “Da Giannino”, teatro di innumerevoli trattative.

Perchè proprio Roma e Genoa a tavola? Semplice: attualmente, il cartellino dell’attaccante della Nazionale è in possesso del club ligure, che sogna uno scambio alla pari con Marco Borriello, gilardino calciomercato romaattaccante di proprietà della Roma. Una soluzione ideale che potrebbe soddisfare entrambi i club.

 

Nessun commento

Lascia una risposta