Home Sport Calciomercato: colpaccio del Besiktas per Ronaldinho?

Calciomercato: colpaccio del Besiktas per Ronaldinho?

0

Il calciomercato a volte lancia delle vere e proprie bombe di mercato, che poi non è detto si avverino e che probabilmente resteranno solo voci nell’etere calcistico. Da qualche giorno, sembra che l’ex Pallone d’Oro del Barcellona, Ronaldinho, sarebbe finito nel mirino del Besiktas. E tutto potrebbe restare come una voce del mercato, se non fosse che le indiscrezioni sul possibile trasferimento del fantasista arrivano proprio dalla Turchia.

In base a tali indiscrezioni, il Besiktas avrebbe tutte le intenzioni di costruire una squadra competitiva per reggere in confronto diretto contro gli avversari storici del Galatasaray. La conferma arriva da Fikret Orman, presidente del club turco, che non ha negato l’interesse nei confronti del Gaucho.

Attualmente, Ronaldinho, che il marzo prossimo besiktas calciomercato ronaldinhocompirà 34 anni, è un giocatore dell’Atletico Mineiro. Con il club militante nel campionato Brasileirão Série A, il Gaucho ha messo a segno 17 reti in 49 presenze, conquistando Leggi la notizia

Notizie su Sport e Calciomercato da:: Calciomercato Feed

Nessun commento

Lascia una risposta