Home Style&Culture Calcio e non solo: anche le magliette sportive fanno moda!

Calcio e non solo: anche le magliette sportive fanno moda!

0

PausaCaffè non è solo musica, ma è anche stile, moda e cultura, ed anche lo sport è cultura e moda. In particolare questa volta vogliamo porre l’attenzione su una moda estiva che non tramonta mai: quella di usare le magliette delle nostre squadre preferite come indumento per le nostre uscite pomeridiane.

calcio maglia modaCon l’arrivo dell’estate, infatti, uno dei must è stare freschi e comodi, ma sempre vestendo con stile. Ed una delle alternative più interessanti è quella di usare la maglietta della nostra squadra del cuore. Questa è un’idea unisex, che spesso viene additata agli uomini ma che non è da disprezzarsi nemmeno dal lato femminile. Noi ragazze sportive, vi parlo in prima persona, siamo affascinate dagli indumenti calcistici (o di altri sport).

E molto comodo risulta poterci vestire in tutta tranquillità e comodità con una bella maglietta di calcio. In più, queste, sono fatte solitamente con materiali traspiranti ad hoc per lo sport… quindi d’estate sono davvero il massimo!

Chi vi scrive, a dirla tutta, ha una sua collezione di magliette: da quella del Barça a quella del Brasile, passando per quelle di squadre minori. Magliette sportive come capi di moda? Forse si e comunque… perché no?

E voi? Che ne pensate?

Nessun commento

Lascia una risposta