Home Musica Buon compleanno Hayley Williams: vocalist dei Paramore

Buon compleanno Hayley Williams: vocalist dei Paramore

0

Classe 1988, Hayley compie oggi 24 anni, è famosa per la sua voce grintosa ma anche molto dolce all’occorrenza, è la front-girl di uno dei gruppi  alternative rock/emo-pop (secondo la definizione di Wikipedia) più in voga del momento e tutto il mondo la adora.

Stiamo parlando della signorina Hayley Williams, vocalist dei Paramore che proprio oggi compie gli anni e si prepara a presentare con il suo gruppo il prossimo album dal titolo “Now”.

La bella Hayley ha dalla sua non solo tutti i fan che amano al sua musica, ma anche i tanti ammiratori che l’hanno votata per ben tre anni consecutivi come la “Sexiest vocalist” per la rivista Kerrang!, mentre nel 2007 arrivò solo seconda dietro a Amy Lee degli Evanescence.

La prima canzone scritta dal gruppo è “Let this Go”, Hayley Williams paramoreinserita poi nell’album d’esordio “All We Know Is Falling”. La carriera dei Paramore, e parallelamente quella della Williams, procede a gonfie vele e con “Brand New Eyes” il gruppo diventa molto popolare anche in Italia con il singolo “The Only Exception”.

Ma Hayley ha anche un piccolo sentiero personale che percorre da solista, a partire dal 2009, quando incide un brano inserito nella colonna sonora del film Jennifer’s Body, dal titolo “Teenagers”, mentre risale al 2010 il duetto con B.o.B e con Eminem.

La sua giovinezza e le sue qualità di interprete ne hanno fatto un punto di riferimento per tantissimi fan, e siamo sicuri che l’esile ragazza dai capelli rossi continuerà a stregare tante altre persone: buon compleanno Hayley!

Nessun commento

Lascia una risposta