Home Novità Bruce Springsteen: Wrecking Ball è l’album più venduto per la classifica FIMI

Bruce Springsteen: Wrecking Ball è l’album più venduto per la classifica FIMI

0

Bruce Springsteen è primo nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia con Wrecking Ball. È bastata la prima settimana in classifica del nuovo album ed ecco che The Boss si posiziona immediatamente come new entry sul gradino più alto del podio.

Bruce Springsteen Wrecking Ball primo nella classifica fimiWrecking Ball è l’ultima fatica discografica di Bruce Springsteen di cui già vi abbiamo parlato qui: Bruce Springsteen: Wrecking Ball è il nuovo album del 2012 (Tracklist). Wrecking Ball viene da un successo già affermato nella classifica inglese e in quella USA. Basti pensare che il disco ha fatto registrare il “KO tecnico” di tutti i competitor nella classifica Billboard 200 per agli album più venduti della settimana. Tanto da staccare dalla prima posizione la ormai osannata Adele con il suo 21.

E in Italia? In Italia Bruce Springsteen è riuscito a rubare il gradino più alto del podio a 12000 Lune di Lucio Dalla, primo la scorsa settimana. Ecco il particolare della top five firmata FIMI:

1. Bruce Springsteen – Wrecking Ball

2. Lucio Dalla – 12000 Lune

3. Adele – 21

4. Lucio Dalla – Dallamericaruso

5. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice

Resisterà The Boss in prima posizione? Staremo a vedere. Per il momento vi lasciamo al primo singolo estratto da Wrecking Ball: We Take Care of Our Own. Trovate video ufficiale e testo in questo post: Bruce Springsteen: We Take Care of Our Own. Video ufficiale e testo.

Nessun commento

Lascia una risposta