Home Musica Britney Spears torna alla ribalta: da X Factor a Glee e il...

Britney Spears torna alla ribalta: da X Factor a Glee e il Web s’infiamma!

1

“Oops i did it again”… e si.. proprio così… l’ha fatto ancora! Britney Spears è tornata alla ribalta, più grintosa e in forma che mai, pronta a riprendersi le luci del successo.

Britney Spears glee x factor 2012Ed è così che la ragazza prodigio, che negli anni novanta aveva fatto innamorare il mondo intero con le sue canzoni per teenager e non solo, torna per riprendersi lo scettro da diva della musica a della TV.

Britney sarà infatti un appuntamento fisso per ogni americano, dato che sarà fra i giudici della nuova edizione di X-Factor, talent show ormai esportato anche in Italia e ben noto al pubblico.

Ma non è tutto. perché la bella Spears sarà anche protagonista di una delle serie televisive più acclamate degli ultimi anni: Glee. Insomma, una vera e propria azione di marketing per rilanciare l’immagine di Britney Spears, che ci sia alle porte un nuovo album? Possibile. l’idea sarebbe interessante: rilanciare prima Britney in modo da farla amare dal popo USA e non solo, per poi lanciare un nuovo disco di inediti.

Staremo a vedere…

Intanto il popolo della rete acclama già la sua eroina, cercando di portare in alto un hashtag dedicato proprio a Britney Spears: #ItsBritney. In realtà non è proprio tutto rose e fiori. Infatti l’altro lato della medaglia vede forti critiche nei confronti di una Spears che appare, secondi molti commenti online, solo come mero strumento commerciale e come una cantante ormai finita.

E voi? che ne pensate?

1 commento

Lascia una risposta