Home Video Britney Spears hot e gotica per la Sweet Dreams di Marilyn Manson...

Britney Spears hot e gotica per la Sweet Dreams di Marilyn Manson (video)

0

Una Britney Spears che si aggira sensuale fra le Britney Spears Marilyn Mansonatmosfere gotiche di un video, con figure in secondo piano in maschera (un po’ in stile Eyes wide shut) e con in sottofondo la cover di Sweet Dreams cantata da Marilyn Manson. È questo il clip che sta facendo il giro della Rete da qualche ora e che sembrerebbe esser stato registrato nel lontano 2009.

Quando? Secondo le indiscrezioni riportate dal sito Digital Spy, il filmato sarebbe stato girato durante un cambio di costume nel tour Circus di Britney Spears.

Strano come il filmato sia trapelato online soltanto ora, ma al momento non si hanno molte indicazioni a riguardo.  Che sia una nuova trovata pubblicitaria di Britney (o chi per lei) per far parlare di se e guadagnare un po’ di notorietà? Potrebbe essere. Certamente nei prossimi giorni qualche voce in più saprà chiarire l’accaduto.

Intanto per la Spears continua la promozione del suo ultimo lavoro discografico: Femme Fatale. Femme fatale ricordiamo essere il settimo album in studio della cantante, uscito lo scorso marzo per l’etichetta discografica Jive Records.

Bene, non ci resta che lasciarvi al video gotico e sensuale di Sweet Dreams. Buona visione ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta