Home Cinema e Serie TV Breking Dawn parte 2: la saga di Twilight ancora campione d’incassi

Breking Dawn parte 2: la saga di Twilight ancora campione d’incassi

0

Mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti indiscussi ed acclamati della serie, cenano a lume di candela a New York, dall’altra parte dell’Oceano sembra proprio non mollare la passione dei fan di Twilight. Infatti, Breking Dawn parte 2 è ancora campione d’incassi con quasi 3 milioni di euro incassati dopo nemmeno 15 giorni dalla sua uscita nelle sale.

Sarà il fascino dei protagonisti o il fatto di aver tratto il film da una serie di romanzi bestseller, ma ciò non toglie che il fiume di fan davanti ai botteghini non si affievolisce ed ogni spettacolo ha un vasto pubblico. Così, come è impossibile non sentire le urla delle giovanissime innamorate di Edward Cullen e degli altri sex symbol per teenager presenti nel “colossal”, ogni qualvolta uno dei vampiri più amati del Mondo resta a torso nudo o accade qualcosa di inaspettato.

Dunque, tutto come previsto e con il finale incerto (che non vi sveliamo), chissà se ci sarà un nuovo episodio con una sceneggiatura “esterna” a quella del romanzo, capace di regalare emozioni alle fan e un nuovo successo di introiti al botteghino.

Nessun commento

Lascia una risposta