Breaking Bad: prende forma l’idea di uno spin-off tratto dalla serie

0
1042

Breaking Bad è sicuramente una delle serie di maggior successo presenti nel panorama internazionale, sia per quanto riguarda i premi vinti sia per la costante media positiva in termini di ascolti. Oggi, si ritorna a parlare della possibilità di vedere uno spin-off tratto dal pluri-premiato show della AMC.

Infatti, secondo quanto rivela Deadline il network sta prendendo in seria considerazione di provare a trattenere Bob Odenkirk per la creazione di uno show incentrato sul suo personaggio, il losco avvocato penalista Saul Goodman. A quanto sembra l’idea arriva dall’autore dello show Vince Gilligan, che così quindi proseguirebbe l’ottimo lavoro svolto sino ad ora.

Ovviamente lo sviluppo del progetto è in una breacking bad spin off serie tvfase embrionale, perciò è difficile ipotizzare quale direzione prenderà la serie. L’unica certezza è che lo spin-off è stato concepito per essere una commedia, mentre per ora è solo ipotizzabile un coinvolgimento di Peter Gould, tra i produttori e sceneggiatori della serie originale.

Dal canto suo invece, Gilligan si è espresso favorevolmente alla possibilità, dichiarando anche che gli piacerebbe moltissimo vedere uno spin-off incentrato su Saul Goodman, aggiungendo che si presenta abbastanza bene come storia di partenza e l’idea di vedere un avvocato che fa di tutto per evitare il tribunale è molto esilarante. Vi ricordiamo che sono ancora otto gli episodi che andranno in onda nel finale di stagione di Breaking Bad.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here