Home Videogame Borderlands 2: ecco la Game of the Year Edition e nuovi DLC

Borderlands 2: ecco la Game of the Year Edition e nuovi DLC

0

Annunciato da 2K e Gearbox Software Borderlands 2 Game of the Year Edition, una versione speciale dell’ormai celebre sparatutto cooperativo al cui interno, oltre al gioco, saranno disponibili anche tutte le espansioni e gli aggiornamenti finora rilasciati. Questa nuova versione del su gioco sarà commercializzata a partite dall’11 ottobre, nelle versioni PC, PS3 e Xbox 360.

Ma, a parte il gioco, cosa include, nello specifico, la Game of the Year Edition di Borderlands 2?

Un sacco di altri contenuti, ecco quali:

Captain Scarlett and her Pirate’s Booty;

Mr. Torgue’s Campaign of Carnage;

Sir Hammerlock’s Big Game Hunt;

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep;

Creature Slaughter Dome;

Premiere Club Content;

Gaige, the Mechromancer Character Class;

Gearbox Gun Pack;

Golden Key;

Vault Hunter’s Relic;

Krieg, the Psycho Character Class;

Collector’s Edition Heads and Skins;

Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 1

Nel frattempo, il 3 settembre sarà possibile mettere le mani su un nuovo contenuto aggiuntivo realizzato per questo gioco. Si tratta di Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2 – Digistruct Peak Challenge, borderlands 2che contiene una nuova missione bilanciata per 4 giocatori e con una longevità di circa un’ora con la possibilità di usare personaggi con livello massimo aumentato da 72 a 80. Ancora più avanti, ovvero ad ottobre, sarà invece possibile giocare con il primo di tre pacchetti soprannominati “Headhunter”, ovvero Baha’s Bloody Harvest.

In questi tre pacchetti sarà possibile affrontare un boss e, dopo averlo sconfitto, aggiungerne la testa alla propria collezione per equipaggiarla sul personaggio usato nel gioco. Da notare che né il DLC, né questi tre nuovi pacchetti, saranno inclusi nella Game of the Year Edition di Borderlands 2.

Nessun commento

Lascia una risposta