Home Novità Bon Jovi, nuovo album Greatest Hits: The Ultimate Collection

Bon Jovi, nuovo album Greatest Hits: The Ultimate Collection

2

Si chiama The Ultimate Collection, uscirà in questo mese di novembre ed è il secondo Greatest Hits dei Bon Jovi. Ebbene si, l’attesa  è finita e finalmente tutti i fan del gruppo rock statunitense potranno assaporare un nuovo disco.

In realtà è bene chiarire quali sono le carte in tavola, dato che questa seconda raccolta di brani formati Bon Jovi sarà pubblicata in due versioni differenti. La prima si chiamerà semplicemente Bon Jovi Greatest Hits e prevederà 16 canzoni, fra le quali sono presenti anche due singoli.

Eccone di seguito la tracklist:

1. Livin’ on a Prayer
2. You Give Love a Bad Name
3. Runaway
4. Bad Medicine
5. Born to Be My Baby
6. I’ll Be There for You
7. Lay Your Hands on Me
8. It’s My Life
9. Always
10. Wanted Dead or Alive
11. Blaze of Glory
12. Who Says You Can’t Go Home (featuring Jennifer Nettles)
13. Have a Nice Day
14. We Weren’t Born to Follow
15.
What Do You Got? (nuovo brano)
16.
No Apologies (nuovo brano)

Per quanto riguarda invece la seconda versione, questa si chiamerà Bon Jovi Greatest Hits – The Ultimate Collection. Quali sono le differenze? Beh, innanzitutto The Ultimate Collection è un doppio CD, con ben 28 tracce. E seconda interessante peculiarità: sono presenti 4 brani inediti e non solo 2. Si avete capito bene. Se volete gustarvi tutte e 4 le tracce originali, dovrete acquistare questa seconda versione del Greatest Hits.

Ecco la tracklist del secondo CD di The Ultimate Collection (il primo resta uguale alla prima collection):

1. In These Arms
2. Someday I’ll Be Saturday Night
3. Lost Highway
4. Keep The Faith
5. When We Were Beautiful
6. Bed of Roses
7. This Ain’t a Love Song
8. These Days
9. (You Want To) Make a Memory
10. Blood on Blood
11.
This Is Love, This Is Life (nuovo brano)
12.
The More Things Change (nuovo brano)

Insomma un concentrato di novità, che fa venire davvero l’acquolina in bocca! Ma non è ancora finita. Infatti c’è un’altra notizia che dobbiamo darvi, o meglio altre due.

La prima: l’album è già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dei Bon Jovi, al costo di 15,99 dollari (ovviamente parliamo del Greatest Hits – The Ultimate Collection). La seconda? Beh, i Bon Jovi hanno voluto fare le cose in grande. Ed hanno previsto un’ulteriore traccia o meglio, per essere più precisi, un altro brano inedito. Il suo nome è This is our house ed è disponibile solo per chi acquisterà l’album Greatest Hits – The Ultimate Collection online… una vera e propria chicca!

2 Commenti

Lascia una risposta