Home Musica Bologna: annullato il concerto di Charlotte Gainsbourg

Bologna: annullato il concerto di Charlotte Gainsbourg

0

Il sisma nell’Emilia colpisce ancora. questa volta non fisicamente, ma porta ugualmente un danno… musicale! Si stiamo parlando di un concerto annullato e precisamente quello che avrebbe visto la tappa italiana del nuovo tour di Charlotte Gainsbourg.

Charlotte Gainsbourg Bologna giugno 2012Per chi non la conoscesse, Charlotte Gainsbourg è un’attrice e cantante francese, che eredita la sua passione e abilità nell’arte da Serge Gainsbourg e Jane Birkin. Il concerto della Gainsbourg si sarebbe dovuto tenere il prossimo lunedì (25 giugno 2012), in occasione della rassegna Ferrara sotto le stelle, ma è ormai ufficiale l’assenza dell’artista francese.

Sulla questione sono intervenuti gli organizzatori dell’evento, che hanno spiegato: ”purtroppo gli eventi sismici che hanno colpito l’Emilia hanno portato il Festival a modificare le proprie location storiche e non hanno reso possibile individuare in tempo utile una nuova e venue per il concerto”.

Nessun problema comunque per chi aveva già acquistato i biglietti, dato che i tickets pare che saranno rimborsati. Vi consigliamo quindi, nel caso siate in possesso di biglietti, a rivolgervi celermente verso i rivenditori presso i quali avete effettuato l’acquisto.


Nessun commento

Lascia una risposta