Home Novità Blur: Under The Westway e The Puritan sono i due nuovi singoli...

Blur: Under The Westway e The Puritan sono i due nuovi singoli rilasciati su Twitter

0

Under The WestwayThe Puritan, sono questi i titoli delle ultime canzoni dei Blur: la band inglese che dal 2003 non ha più dato sue notizie, almeno in assemble.

blur nuovi singoli twitterSi, perché anche se non aveva più fatto sentire il suo nome, la band non si è mai veramente sciolta, semplicemente ha trascorso 10 anni in silenzio, mentre Damon Albarn sperimentava le sue mille esperienze e collaborazioni con i Gorillaz, con il soul e con la musica africana.

Adesso Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree ritornano a suonare tutti e quattro insieme, pubblicando le due tracce citate su Twitter. E per i fan più fortunati ci sarà una bella sorpresa alla fine delle Olimpiadi di Londra 2012, perché il quartetto rock tornerà a suonare in pubblico per la cerimonia di chiusura dell’evento sportivo.

I Blur non cantavano insieme sul palco dal 2009, ad Hyde Park, quando i biglietti per il concerto andarono in sold out entro i primi due minuti dall’avvio delle vendite. I nuovi brani sono molto diversi tra loro, infatti se da un lato The Puritan ricorda il lavoro di Albarn con i Gorillaz, Under The Westway è in puro stile Blur.

Intanto la Emi ha in programma la pubblicazione della discografia rimasterizzata del gruppo britpop, in versione estesa su due cd. La data di uscita del cofanetto è il 31 luglio, e insieme ai brani storici del gruppo ci sarà anche spazio per inediti e curiosità.

Nessun commento

Lascia una risposta