Home Colonne sonore Blu notte: Lucarelli torna a Dicembre sulla Rai

Blu notte: Lucarelli torna a Dicembre sulla Rai

Niente più Blu Notte! …Paura eh? Si potrebbe riassumere così quanto accaduto in queste ultime settimane. Già, perché sembrava proprio che Blu Notte, il noto programma condotto da Carlo Lucarelli, fosse destinato a non apparire più sui teleschermi.

Il Web, e più in particolare Facebook, ha fatto da cassa di risonanza a questa notizia; che certamente non ha lasciato indifferenti la miriade di fan del grande Carlo. Da qui discussioni, gruppi, petizioni..tutto per giungere ad una nota, pubblicata stamane sul profilo Facebook dello stesso Lucarelli, dal titolo: Il nuovo Blu Notte.

Qual è il responso? “[…]Ho finito di registrare la settimana scorsa l’ultima delle cinque nuove puntate. Il contratto è stato firmato[…]”. Insomma, per farla breve, Blu Notte tornerà, ci sarà sempre Lucarelli e sarà sempre trasmessa sulla Rai. Quando? Il ritorno sugli schermi è programmato per dicembre e porta in seno alcune novità. Una fra tutte il nome. Perché, a quanto dice Carlo, “per ragioni burocratiche molto RAI” è stato deciso così. Resteranno però i caratteri somatici che disegnano il volto di uno dei programmi più interessanti della TV italiana. Ovvero le storie “che fanno paura”, Lucarelli che spunta dalla penombra.. e la professionalità che contraddistingue uno dei giornalisti più in gamba d’Italia.

Restiamo ansiosi in attesta delle nuove puntate. Grazie Carlo :-)

Nessun commento

Lascia una risposta