Home Videogame Blizzard presenta il gioco HearthStone: Heroes of Warcraft

Blizzard presenta il gioco HearthStone: Heroes of Warcraft

0

Blizzard ha presentato HearthStone: Heroes of Warcraft, un nuovo strategico basato non su un qualche esotico motore grafico innovativo, ma sulle tradizionali e sempreverdi carte collezionabili.

Ok, in realtà carte digitali, visto che comunque si tratta di un gioco per computer (Windows e Mac), oppure da utilizzare su tablet come l’iPad, non appena sarà resa disponibile la relativa versione.

La versione scaricabile sarà offerta con un pacchetto da 300 carte già incluse e per utilizzarlo non sarà necessario avere un background da videogiocatore scafato o da mago dei giochi di carte: Blizzard sta infatti cercando di rendere il gioco quanto più semplice possibile proprio per attirare il maggior numero di giocatori possibili.

Certo, sarà possibile anche acquistare pacchetti extra composti da carte. Queste ultime sono suddivise in quattro categorie: comuni (bianche), rare (blu), epiche (porpora) e leggendarie (arancio). In ciascun pacco si troverà almeno una carta rara, epica o leggendaria. Ciascuna carta del pacchetto, inoltre, potrà essere aggiornata alla sua versione “premium”. Il costo di questi pacchetti aggiuntivi di carte non è ancora stato definito, ma pare potrebbe essere prossimo al dollaro.

Le sfide tra duellanti saranno gestiti da Battle.net, Blizzard Warcraft HearthStone gioco di cartee gli eroi selezionabili per le sfide saranno nove: guerriero, sciamano, ladro, paladino, cacciatore, druido, warlock, mago e priore.

Per il momento non è stata indicata una data certa per il rilascio della versione definitiva del gioco, ma chi volesse provarlo può registrarsi con il proprio account Battle.net sul sito http://eu.battle.net/hearthstone/en/ per essere abilitato a scaricare e giocare con la versione beta non appena questa sarà disponibile.

Nessun commento

Lascia una risposta