Home Cinema e Serie TV Black Mirror, su Netflix arriva la 4 stagione: episodi e video anteprima

Black Mirror, su Netflix arriva la 4 stagione: episodi e video anteprima

0

Black Mirror torna con una nuova stagione. Se siete rimasti attaccati a Netflix con le prime tre serie e se vi mancava terribilmente quel senso di sconforto al termine di ogni episodio, dettato dallo sguardo nel lato più oscuro della tecnologia e dai risvolti che la sua estremizzazione può portare nella vita di tutti i giorni, allora potete “mettervi l’anima in pace”: sei nuovi episodi di Black Mirror sono pronti a riportarvi in quel futuro non molto lontano, tanto affascinante quanto pericoloso e a volte devastante!

Per chi ancora non la conoscesse, vi diciamo che Black Mirror è una serie firmata Netflix, creata da Charlie Brooker nel 2011 e che basa il suo successo sulla surreale realtà delle esasperazioni tecnologiche ricreate dagli autori, contestualizzate in un futuro dai tratti decisamente reali. Ora, a distanza di un anno dall’ultima stagione (la terza targata 2016), ecco arrivare una nuova serie di puntate. A confermare quelle che prima erano soltanto voci è stato l’account Twitter ufficiale di Black Mirorr, dal quale è stato divulgato il primo video trailer della Season Four.

Quando apparirà sugli schermi ufficialmente la nuova serie? Ancora non è dato saperlo. Ad oggi le news riportano frasi del tipo “set to appear on Netflix soon“, ovvero arriverà su Netflix presto, ma non sappiamo quantificare quanto sia questo presto. Probabilmente una buona previsione potrebbe essere il prossimo autunno. Staremo a vedere.

Intanto vi riportiamo di seguito il video del promo:

 

Per i più curiosi, infine, eccovi l’elenco dei titoli dei sei episodi, con tanto di cast e regia:

  1. Arkangel – con: Rosemarie Dewitt, Brenna Harding e Owen Teague. Diretto da: Jodie Foster.
  2. Black Museum – con: Douglas Hodge, Letitia Wright e Babs Olusanmokun. Diretto da: Colm McCarthy.
  3. Crocodile – con: Andrea Riseborough, Andrew Gower e Kiran Sonia Sawar. Diretto da: John Hillcoat.
  4. Hang the DJ – con: Georgina Campbell, Joe Cole e George Blagden. Diretto da: Van Patten.
  5. Metalhead – con: Maxine Peake, Jake Davies e Clint Dyer. Diretto da: David Slade.
  6. USS Callister – con: Jesse Plemons, Cristin Milioti, Jimmi Simpson e Michaela Coel. Diretto da: Toby Haynes (Brooker ha scritto questo episodio con William Bridges).

Stay tuned: appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post nella sezione Serie TV.

Nessun commento

Lascia una risposta