Home Videogame BioShock Infinite: nuove armi tramite DLC (bonus ed extra)

BioShock Infinite: nuove armi tramite DLC (bonus ed extra)

0

Continua lo sviluppo della nuova campagna single player. La Irrational Games ha pubblicato oggi in anteprima su Steam un nuovo DLC (Downloadable Content) per BioShock Infinite grazie al quale i giocatori potranno utilizzare una gradevole selezione di armi e oggetti, in precedenza disponibili esclusivamente in bundle con le edizioni speciali e in fase di preordine del gioco.

Il  DLC è stato titolato “Columbia’s Finest” e viene venduto a 4,49 euro. Con il suo acquisto si riceveranno quelli che erano i contenuti dell’Industrial Revolution Pack e dell’Upgrade Pack, che originariamente facevano parte della Premium e della Ultimate Songbird Editions.

Praticamente, grazie a questo DLC sarà possibile iniziare il gioco con una dotazione extra di 500 Aquile d’Argento (la moneta utilizzata nel gioco), 5 Lock Picks, che vi aiuteranno a navigare attraverso Columbia, e 6 unici Gear Item (Handyman Nemesis, Sugar Rush, Fleet Feet, Bull Rush, Extra! Extra!, e Betrayer) che permettono al giocatore di avere bioshock infinite nuove armi dlcbonus sul livello di danni inferto, sulla velocità di movimento e altri ancora. Inoltre, questo DLC permette di avere accesso anche a due upgrade per quanto riguarda le armi: il China Broom Shotgun e l’Eagle Eye Sniper Rifle di Comstock.

Nel frattempo continua lo sviluppo del DLC dedicato alla campagna single player che, secondo Ken Levine, sviluppatore, direttore creativo e co-fondatore di Irrational Game, è già a buon punto ma, avverte i fan “Le cose procedono bene, ma dovete capire: lo sviluppo richiede del tempo”. Niente uscita da qui a breve, insomma…

 

Nessun commento

Lascia una risposta