Home Novità Billie Joe Armstrong dei Green Day si dedicherà al teatro

Billie Joe Armstrong dei Green Day si dedicherà al teatro

0

Dopo le scottanti rivelazioni pubbliche relative alla sua vita privata e al suo burrascoso rapporto con l’alcool e le droghe di vario genere, Billie Joe Armstrong, front man e voce del gruppo rock dei Green Day, sembra che si dedicherà presto al teatro.

Non stiamo dicendo però che Armstrong si darà al teatro come attore, ma che si occuperà del reparto musicale della messa in scena di un’opera shakespeariana.

Si tratta di Molto rumore per nulla, o meglio del riadattamento in chiave moderna della famosa commedia del bardo inglese che già tempo fa ebbe una sua rappresentazione cinematografica ad opera di Kenneth Branagh.

L’opera, considerata la commedia romantica per Billie Joe Armstrong Green Day teatroeccellenza, si basa sull’equivoco e l’innamoramento classico, così come ogni commedia che si rispetti, con un happy ending trionfale che finisce nella celebrazione nel giusto vincolo del matrimonio, unico possibile sugello del vero amore.

L’adattamento, in chiave rock, si avvarrà quindi della musiche di Billie Joe e si intitolerà “These Paper Bullets”. Protagonisti della vicenda una band di Liverpool (!) alle prese con le pressioni dei loro discografici e con i primi turbamenti amororsi.

Nessun commento

Lascia una risposta