Home Musica Billie Joe Amstrong definisce Psy l’Herpes della musica su Instagram

Billie Joe Amstrong definisce Psy l’Herpes della musica su Instagram

0

Che non tutti amavano il rapper coreano Psy era cosa nota da tempo, ma oggi arriva anche il commento da un noto artista: il leader della rock band dei Green Day, Billie Joe Amstrong. Il noto musicista ha voluto sottolineare, tramite il suo profilo Instagram, la differenza con il coreano commentando in maniera diretta e forse poco da gentleman il secondo singolo di Psy.

Le sue parole tuonano feroci e pesanti “Questo tizio è l’Herpes della musica. Quando pensi che se ne sia andato, lui torna”.

Ovviamente accostamento metaforico con la fastidiosissima infezione che lascia trapelare tutto il disprezzo di Amstrong nei confronti del suo pseudo collega, noto più che altro per il successo del tormentone Ganganm Stye. D’altronde il rapper coreano non ha certo raggiunto la notorietà per la sua bravura o talento, piuttosto grazie a ritornelli orecchiabili e coreografie demenziali.

Ed è anche per questo che Psy sembra abbia Billie Joe Amstrong definisce Psy l’Herpes della musica su Instagramincassato bene il colpo e durante un’intervista si è detto sorprendentemente lusingato dalle parole del leader dei Green Day, definendolo “Cool” e sostenendo che gli piace molto e ripetendo che definirlo come un Herpes è solo un complimento, chiudendo con un incredibile “Lo apprezzo molto, grazie”.

Va da se che evidentemente Psy non vuole certo alimentare qualche polemica giusta, limitandosi quindi a un accenno educato senza distogliere l’attenzione del pubblico dal suo tormentone.

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta