Home Musica Biagio Antonacci prosegue il tour nonostante le spine di pesce

Biagio Antonacci prosegue il tour nonostante le spine di pesce

0

Brutto inconveniente e un po’ di paura… ma ora è tutto ok per Biagio Antonacci. Di che cosa stiamo parlando? Di  una disavventura che ha visto “combattere” Biagio con una spina di pesce.

No.. nessuno scherzo. Teatro dell’evento è stato un locale di Bari in cui Antonacci stava intrattenendosi prima del suo concerto al Palaflorio: evento di apertura del tour 2012. E proprio mentre si stava nutrendo delle buone cibarie pugliesi, ecco una spina di pesce birichina infilarsi dove non doveva e finire proprio sull’ugola di Biagio Antonacci.

biagio antonacci spina pesceDa li il copione è stato tutto da manuale: pronto intervento dei presenti, corsa all’ospedale e soccorso tempestivo dei medici.

Curiose poi le dichiarazioni del cantautore italiano. In primis ovviamente Biagio ha ringraziato i dipendenti dell’azienda ospedaliera barese e in seconda battuta ha spiegato che è stato aiutato da San Biagio… protettore della voce! Anche su Twitter Biagio ha scritto: “Evviva San Biagio…. Protettore della gola”.

Sempre dal Social con l’uccellino blu, Antonacci ha tranquillizzato subito i suoi fan scrivendo: “Il pesce ha colpito ma la voce non ha subito!!!quindi preparatevi a farvi sentire!!!!!!! A stasera!!!! Love!!!!! Occhio alle spine !!!!!

Insomma spina a parte il buon Biagio Antonacci ha risposto positivamente ed è stato presente al suo primo appuntamento live che presentava il nuovo album Sapessi dire no. Qualcuno di voi c’è stato? Volete raccontarci com’è stata l’esperienza?

Intanto noi vi salutiamo, rimandandovi alle prossime news sui concerti di Biagio. Ciao!

Nessun commento

Lascia una risposta