Home Musica Biagio Antonacci presenta L’amore comporta con un Hangout su Google+

Biagio Antonacci presenta L’amore comporta con un Hangout su Google+

0

Biagio Antonacci ha deciso di essere più tecnologico di tanti altri suoi colleghi musicisti ed ha scelto di presentare il suo nuovo album, L’amore comporta, in un modo tanto originale quanto pratico: tramite un Hangout su Google+. Ma che cos’è un Hangout? Per dare la definizione che lo stesso Google riporta, potremmo dire che “gli Hangout danno vita alle conversazioni con foto, emoji e anche videochiamate di gruppo gratuite“.

Quindi tutto ciò cosa significa? Significa che il prossimo lunedì 7 aprile Biagio Antonacci si collegherà online con il suo profilo g+ (Google.com/+BiagioAntonacci) e lancerà un Hangout su Google+ per presentare il suo ultimo lavoro discografico.

L’amore comporta diventa così un album in qualche modo social e tutti i fan potranno interagire direttamente con Biagio per fargli delle domande. A dirla tutta l’appuntamento online vedrà insieme ad Antonacci biagio antonacci hangout google+ l'amore comporta“solo” 9 gruppi diversi di persone in tutta Italia e saranno loro a poter interagire con il cantante per fargli domande sul nuovo disco.

Ad ogni modo l’Hangout verrà trasmesso in streaming in diretta sulla pagina Google+ e sul canale YouTube ufficiali di Biagio Antonacci, quindi tutti noi potremo assistere all’evento.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Biagio Antonacci ha già rilasciato un primo brano estratto dal suo nuovo album, ovvero Ti penso raramente. Per vedere il video e leggere il testo del brano, vi rimandiamo a questo post: .

Bene, non ci resta che lasciarvi con il promemoria firmato Biagio Antonacci per l’Hangout su G+.

Nessun commento

Lascia una risposta