Home Musica Biagio Antonacci: nuovi video delle registrazioni del nuovo album 2012

Biagio Antonacci: nuovi video delle registrazioni del nuovo album 2012

0

Già vi abbiamo parlato dell’atteso ritorno di Biagio Antonacci e del suo nuovo album in uscita il prossimo aprile. In particolare vi abbiamo segnalato l’uscita di quello che è il primo singolo che fa da apripista al nuovo lavoro discografico: Ti dedico tutto. A questo post: Biagio Antonacci torna con Ti dedico tutto. Canzone, testo e video promo del nuovo album trovate tutte le notizie riguardanti proprio Ti dedico tutto, mentre in quest’altro: Biagio Antonacci Tour 2012: date e biglietti dei concerti, trovate tutte le date del tour di promozione del nuovo disco.

biagio antonacci nuovo album 2012Ma andiamo oltre, perché quello che vogliamo segnalarvi è che Biagio Antonacci sta rilasciando, come già vi avevamo detto negli articoli passati, dei video di anteprima direttamente dal suo studio di registrazione. E in questi ultimi giorni il cantautore italiano ha rilasciato altri due nuovi clip (che trovate in coda a questo post).

Il primo, targato 12 marzo 2012, è un video realizzato per Ti dedico tutto. Ma attenzione, non è detto che si tratti del video ufficiale. Piuttosto crediamo sia una chicca che Biagio ha voluto regalare a tutti i sui fan. Un clip in cui è ritratto lo stesso Antonacci durante la registrazione del singolo e durante gli altri momenti legati alla pre e post produzione delle tracce audio. Tutto in bianco e nero… ma maledettamente affascinante :-)

L’altro video, con data del 14 marzo 2012, invece dà più l’idea di un clip rubato e magari girato al volo con il cellulare. Oggetto del video è una discussione su un sms mandato da Biagio… un messaggio criptico, ma che fa scoppiare dalle risate Biagio… e un po’ anche noi ;-)

Beh… che altro dire… vi lasciamo ai due video. Dategli un’occhiata e diteci la vostra! Bye!


Nessun commento

Lascia una risposta