Home Musica Biagio Antonacci: L’amore comporta è il nuovo album. Uscirà l’8 aprile

Biagio Antonacci: L’amore comporta è il nuovo album. Uscirà l’8 aprile

1

Per tutte le fan e i fan del grande Biagio Antonacci è iniziato il conto alla rovescia: infatti il prossimo 8 aprile uscirà il nuovo album dal titolo L’amore comporta: un disco firmato Sony e che giunge come degno successore del precedente lavoro discografico del 2012 (Sapessi dire no). Ancora non ci è dato sapere quale sia la tracklist dell’album, ma sappiamo che il disco sarà composto da tredici brani.

A fare da apripista a questa nuova opera in studio, targata Biagio Antonacci, sarà il singolo Ti penso raramente che potremo ascoltare a partire da domani (venerdì 28 febbraio) in tutte le radio italiane.

A produrre i tredici brani de L’amore comporta è stato lo stesso Biagio nazionale, con la partecipazione di Michele Canova.

Non abbiamo al momento molte altre informazioni sul biagio antonacci classifica sapessi dire no fimidisco, se non qualche chicca su quella che dovrebbe essere la prima presentazione dal vivo dell’album.

Stando alle prime indiscrezioni, infatti, Biagio Antonacci sta preparando già due grandi spettacoli:

- uno programmato per  il prossimo 24 maggio, nella splendida cornice dell’Arena della Vittoria di Bari;

- e l’altro previsto per qualche giorno dopo, il 31 maggio, nello storico stadio di San Siro a Milano.

Non resta che aspettare domani per ascoltare il primo singolo estratto da L’amore comporta: Ti penso raramente.

1 commento

  1. […] Biagio Antonacci è tornato attivamente nel panorama musicale italiano con il nuovo singolo che fa da apripista al suo prossimo album. Titolo del brano è Ti penso raramente ed è il primo estratto da L’amore comporta. Di questo nuovo disco, che uscirà ufficialmente il prossimo 8 aprile, vi abbiamo già parlato e potete trovare tutte le informazioni in questo post: Biagio Antonacci: L’amore comporta è il nuovo album. Uscirà l’8 aprile. […]

Lascia una risposta