Home Musica Biagio Antonacci: il nuovo video dallo studio per Sapessi dire no

Biagio Antonacci: il nuovo video dallo studio per Sapessi dire no

2

Manca ancora poco, davvero poco, all’uscita ufficiale del nuovo disco in studio di Biagio Antonacci e dal titolo Sapessi dire no. La data di lancio prevista è il prossimo 17 aprile, quindi mancano poco meno di dieci giorni.

biagio antonacci video 2012 studioOvviamente Biagio, nel frattempo, non è stato con le mani in mano ed ha già sfornato ben due singoli estratti da Sapessi dire no: Ti dedico tutto e Con infinito onore. Dei due brani vi abbiamo già parlato e per approfondire vi basta semplicemente cliccare sui titoli delle due canzoni appena citate.

Inoltre Antonacci ha fatto sapere da tempo quale sono le prime date del tour che lancerà il nuovo lavoro discografico. Anche queste le trovate qui su PausaCaffè e precisamente a questo link: Biagio Antonacci Tour 2012: date e biglietti dei concerti.

Beh, davvero niente male come timeline degli eventi legati a Spessi dire no. Però l’attesa è davvero tanta e allora che fare? A tal proposito Biagio Antonacci ha avuto una grande idea: rilasciare di tanto in tanto delle pillole dallo studio. E cioè dei piccoli video di scene quotidiane, in cui l’artista si trova alle prese con i brani del nuovo album di inediti.

L’ultimo della serie, gli altri li trovate qui biagio antonacci sapessi dire no album 2012Biagio Antonacci: nuovi video delle registrazioni del nuovo album 2012, racconta un Biagio amante e schiavo del caffè… ovviamente giocosamente schiavo del caffè ;-) In questo video Antonacci dà una strana e curiosa descrizione di se, definendosi “il primo dei controsensi“.

Non vogliamo aggiungere altro. Vi lasciamo al clip… e diteci che ne pensate di questo Biagio Antonacci “primo dei controsensi”?