Home Musica Biagio Antonacci, Dimenticarti è poco: nuovo singolo da Sapessi dire no

Biagio Antonacci, Dimenticarti è poco: nuovo singolo da Sapessi dire no

1

Continuano le anticipazioni firmate Biagio Antonacci sul suo nuovo album di inediti Sapessi dire no. Dopo la serie di video dallo studio e i primi singoli estratti dal disco, ecco arrivare un nuovo brano.

biagio antonacci dimenticarti è poco nuovo singolo 2012 sapessi dire noTitolo della canzone, che ormai crediamo sarà l’ultima anteprima a ridosso del rilascio ufficiale dell’album, è Dimenticarti è poco. Difficile dire se somiglierà di più a Ti dedico tutto o a Con infinito onore, dato che il suo rilascio è previsto solo domani e solo come download via iTunes.

Tuttavia c’è già chi scommette su un successo che non impiegherà molti giorni ad assestarsi fra le prime posizioni dei brani più scaricati su iTunes e chissà che non arrivi anche nelle prime posizioni della Top Digital Download firmata dalla Federazione Industria Musicale Italiana (Fimi).

Di Biagio Antonacci vi abbiamo parlato ripetutamente in questi giorni. Qui di seguito vi riportiamo tutti gli appuntamenti che abbiamo curato sin ora e vi rimandiamo ai prossimi giorni, per l’ascolto di Dimenticarti è poco. Chi di voi deciderà di scaricarla ed ascoltarla, ci dia il suo parere… vi aspettiamo numerosi :-)

Biagio Antonacci torna con Ti dedico tutto. Canzone, testo e video promo del nuovo album

Biagio Antonacci Tour 2012: date e biglietti dei concerti

Biagio Antonacci: nuovi video delle registrazioni del nuovo album 2012

Sapessi dire no: Biagio Antonacci parla del nuovo album. Video e news

Biagio Antonacci: Con infinito onore è il nuovo singolo. Testo e canzone

Biagio Antonacci: il nuovo video dallo studio per Sapessi dire no

1 commento

Lascia una risposta