Home Concerti Biagio Antonacci: concerti sospesi a causa di un virus. Rimborsi e date...

Biagio Antonacci: concerti sospesi a causa di un virus. Rimborsi e date sostitutive

0

Un po’ di preoccupazione per Biagio Antonacci che l’altro giorno è stato costretto ad annullare il concerto romano, previsto dal suo tour invernale, per problemi di salute.

Insieme a quello romano, sono stati annullati anche i concerti di oggi e mercoledì previsti a Milano. Antonacci si è scusato con i suoi fan tramite una nota:

A causa di un virus gastro-intestinale non sono nelle condizioni fisiche per affrontare i prossimi e ultimi tre concerti del tour”. Ha inoltre fatto sapere, tramite twitter, di essere molto dispiaciuto soprattutto per quei fan che hanno viaggiato per poter essere presenti al concerto:

A parte il dolore e la spossatezza è tutto sotto controllo. Sono rammaricato per coloro che hanno viaggiato per esserci”. Niente paura però! Chi ha pagato per vedere Antonacci in concerto dovrà solo aspettare un po’.

Il sito ufficiale di Biagio Antonacci ha infatti biagio antonacci virus concerti sospesigià comunicato che le tre date annullate andranno recuperate a gennaio, rispettivamente al Palalottomatica a Roma il 19 gennaio e al Mediolanum Forum di Milano il 21 e 22 gennaio.

Inoltre, per scusarsi ulteriormente del disagio causato da questo suo improvviso malore, Antonacci ha messo in palio un’ora bonus di inediti pre show. Infatti a ogni gli acquirente di biglietto, che parteciperà a uno dei tre concerti di gennaio, sarà permesso di accedere allo show alle 18.00.

Chi invece volesse chiedere il rimborso, potrà farlo entro l’11 gennaio 2013 rivolgendosi ai punti vendita dove sono stati acquistati i biglietti.

Nessun commento

Lascia una risposta