Home Video Beyoncè, Partition (Explicit Video): il nuovo clip super sexy lascia il Web...

Beyoncè, Partition (Explicit Video): il nuovo clip super sexy lascia il Web a bocca aperta

0

Beyoncè ha proprio deciso di dare filo da torcere alle varie Miley Cyrus e Rihanna, mettendo anche lei in mostra le sue curve e la sua carica sexy. Stiamo ovviamente parlando del nuovo video di Partition: singolo uscito solo qualche giorno fa su YouTube (il 25 febbraio per la precisione) che conta già oltre 23 milioni di visualizzazioni.

Al centro del clip, come è facile intuire, troviamo una Beyoncè super hot, con pochi vestiti addosso o meglio con solo qualche cenno di lingerie. Le movenze sono super seducenti e spesso le immagini non lasciano molto adito all’immaginazione.

Insomma con questo video la bella cantante ha veramente deciso di mettere i punti sulle i ed entrare nella sfida dei video super sexy sul Web.

A dirla tutta, però, a noi non sembra di vedere nulla di così scandaloso. Certo nel clip la figura di Beyoncè è declinata sicuramente in versione super seducente, ma non viene (almeno a noi) di gridare “allo scandalo”.

Inutile ovviamente dilungarsi oltremodo sulle scene del Beyoncè Partition Explicit Videovideo, per quelle vi basta scendere qui sotto e mandare in play il clip di Partition. Prima di lasciarvi, però, vogliamo darvi un’ultima chicca.

Fra gli autori di questo brano sapete chi appare? Il bel Justin Timberlake, si proprio lui. Chissà che non sia stato proprio lui a lanciare l’idea di una Beyoncè in versione bomba sexy? 

Non resta che lasciarvi al video e chiedervi, come sempre, la vostra opinione: che ne pensate di Partition? E’ troppo esplicito?

Nessun commento

Lascia una risposta