Home Style&Culture Beyoncé Heat (profumo): il video non censurato e il backstage

Beyoncé Heat (profumo): il video non censurato e il backstage

3

Beyoncé, così come tante cantanti, attrici e star in generale, arrivata ad un certo punto della sua carriera ha deciso di creare un profumo: Heat. Quasi una tappa d’obbligo da qualche anno a questa parte.

La fragranza studiata insieme al compagno Jay-Z, però, ha avuto un piccolo inconveniente pubblicitario. Già, perchè l’autority demandata al controllo e censura della pubblicità britannica ha deciso di cassare in pieno lo spot che reclamizzava il profumo in TV. Il motivo? Semplice, le movenze troppo seducenti della bella Beyoncé e qualche cruva scoperta di troppo.

Eppure a noi sembra strano. Strano che ci siano spot ogni giorno che parlano di creme, prodotti dimagranti e quant’altro che mostrano nudità a destra e manca.. e poi venga censurato un video come questo. E addirittura se ne vieti la messa in onda prima delle 19.30. Limiti del paradosso, che prevedono bombe e distruzione, imamgini di guerra e scene di violenza e sesso nelle ore diurne.. ma vietano una pubblicità, che non sembra poi così provocante. Ma l’authority è pur sempre l’authority! E voi? cosa ne pensate? Arriverà in Italia? Verrà censurata anche qui?

Di seguito trovate il video dello spot completo e sotto il backstage.

Video:

Backstage:

3 Commenti

  1. Penso che sia degradante la guerra , la miseria, vedere bambini che muoiono di fame e cose simili.
    Beyonce con questa pubblicita ha usato solo cio di cui la natuta l’ha fornita di una bellezza disarmante.
    la pubblicità non mostra nulla da censurare e dite alll’authority di censurarsi il cervello (si vede che all’authority non ci sono bellezze mozzafiato) e allora godetevi un momento in assoluta armonia con i vostri occhi.

  2. Io son d’accordo con Cristian. Ma ditemi voi se dobbiamo perderci per una pubblicità che tutto ha…ma non certo caratteri scabrosi. A me piace..è artistica..

Lascia una risposta