Home Musica Beyoncè canterà al Super Bowl: da Twitter la conferma!

Beyoncè canterà al Super Bowl: da Twitter la conferma!

0

Sarà Beyoncè a presiedere lo spettacolo d’apertura del SuperBowl 2013. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante tramite una bella foto spiritosa postata sul suo Twitter.

Con la data dell’evento sportivo (3 febbraio 2013) scritta sulle guance, la bella Beyoncè guarda in macchina con sguardo sorpreso e labbra rosso sangue. Per la cantante sarà un grandissimo onore esibirsi sullo sfondo del Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, dopo che già nel 2004 aveva celebrato l’evento con una splendida esibizione a Huston nel Texas, sua città natale.

Ma questa volta non sarà sola sul palco, perché con lei ci sarà il marito, rapper e produttore, Jay-Z e le amiche e colleghe della Destiny’s Child.

Quello di Beyoncè è un momento magico, beyonce super bowlinfatti questa performance arriva a seguito di un anno davvero eccezionale per lei: dopo essere diventata madre della piccola Blue Ivy ed essere tornata immediatamente e splendidamente n forma dopo il parto, la cantante attrice e produttrice sta avendo un enorme successo con 4, il suo quarto album da solista che già a partire dai singoli, “Run the World (Girls)”, “Best Thing I Never Had” e “Countdown”, usciti nel 2011 ha riscosso un incredibile tasso di gradimento nel pubblico.

Nessun commento

Lascia una risposta