Home Sport Berlusconi mette il Milan in vendita? No, arriva la smentita Fininvest

Berlusconi mette il Milan in vendita? No, arriva la smentita Fininvest

0

Una  notizia paragonabile alle grandi bombe del miglior Mosca dei bei tempi: il Milan è in vendita. Solo che a darla, questa volta, non è nessun opinionista, esperto di calcio italiano o altro, bensì la bomba arriva da un nome altisonante degli Stati Uniti: Bloomberg, agenzia economica statunitense dalla grande affidabilità e dal forte peso mediatico.

Una notizia che ha fatto il giro del Web e che ha visto molti tifosi milanisti interrogarsi, sui social network, sulla fine che il Milan potrebbe fare se fosse davvero messo in vendita.

A fare chiarezza è arrivata tempestiva la smentita della Fininvest, che con un intervento nella serata di ieri ha tenuto a ribadire come le news trapelate non abbiamo fondamento di verità.

Nonostante le numerose smentite – si legge nella nota – bloomberg milan vendita smentita fininvesttornano a circolare illazioni su una eventuale vendita del Milan. La Fininvest ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento“.

Chiarita la posizione della società, c’è però un dato che ci piace mettere in evidenza, ovvero la valutazione da parte di Bloomberg del Milan: stando all’articolo dell’azienda americana, la quotazione della società si attesterebbe sui 945 milioni di dollari.

Eventuali investitori sono avvisati…

Nessun commento

Lascia una risposta