Home Musica Belle & Sebastian: Girls In Peacetime Want To Dance è il nuovo...

Belle & Sebastian: Girls In Peacetime Want To Dance è il nuovo album del 2015

0

Belle & Sebastian hanno annunciato nuovi dettaglia sul loro prossimo album in studio. Il nuovo lavoro discografico della band si intitolerà Girls In Peacetime Want To Dance e verrà rilasciato agli inizi del prossimo anno. Quando? Belle & Sebastian hanno dato anche questa informazione: la data prevista per il rilascio è quella del 20 gennaio 2015, quando il disco verrà sfornato con beneplacito della Matador Records.

Girls In Peacetime Want To Dance rappresenta il nono lavoro discografico della band scozzese e arriva dopo circa 5 anni dall’ultimo lavoro in studio del 2010: Write About Love. A produrre il nuovo disco è stato Ben H. Allen III (Deerhunter, Animal Collective, belle & sebastian nuovo album 2015Gnarls Barkely) ad Atlanta con l’aiuto al missaggio del prodotto dato da Tony Doogan; mentre in fine il mastering del disco è stato affidato a Frank Arkwright negli Abbey Road Studios.

Non si hanno ad ora molte altre informazioni, se non che la tracklist dell’album dovrebbe essere diffusa da qui a breve nei prossimi giorni. Non resta che attendere per saperne di più. Restate sintonizzati qui su PausaCaffè, appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo post sui Belle & Sebastian.

Nessun commento

Lascia una risposta