Baustelle: domani arriva L’amore e la violenza vol. 2, nuovo album del 2018

0
4127

I Baustelle sono al lavoro su un nuovo album. O meglio, i Baustelle hanno quasi terminato i lavori in studio per l’uscita del loro nuovo album. Ancora meglio: il nuovo album dei Baustelle uscirà il prossimo 23 marzo 2018. E’ una vera e propria escalation di notizie quella che riguarda il nuovo disco dei Baustelle: L’amore e la violenza vol. 2 e sebbene il gruppo di Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini abbia già prodotto un album solo un anno fa (L’amore e la violenza), ecco arrivare un nuovo disco.
Ad annunciarlo è stata la stessa band che, rilasciando una serie di piccoli video sui canali social, ha incuriosito giorno dopo giorno i fan. Nell’ultimo clip, inoltre, i Baustelle danno anche un’indicazione sul numero di baustelle L’amore e la violenza vol. 2 nuovo album del 2018tracce che comporrà la loro nuova fatica discografica: i brani saranno dodici e il gruppo definisce i nuovi pezzi come “dodici nuovi pezzi facili”.

Cosa vorrà dire? Staremo a vedere.

Non abbiamo molte altre informazioni a riguardo. Dovremo attendere i prossimi giorni per saperne di più. Intanto vi lasciamo con un brano storico della band: Charlie fa surf, e a seguire i clip rilasciati sul nuovo album dai Baustelle.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here