Home Videogame Battlefield 4 sarà presentato ufficialmente il 27 marzo?

Battlefield 4 sarà presentato ufficialmente il 27 marzo?

0

Electronic Arts è ad un passo dalla presentazione ufficiale di Battlefield 4, e siccome sa benissimo che il gioco è uno dei più attesi del momento, si diverte a farci venire l’acquolina in bocca rilasciando un teaser video sul social network Vine.

A quanto pare (lo si legge a fianco del video), il teaser contiene alcune sequenze tratte non esattamente dal gioco ma dal trailer ufficiale dello stesso.

La data mostrata al termine del video, ovvero 27 marzo, pare però contraddire la teoria finora più accreditata sulla presentazione del gioco, che pareva fosse data per certa per il 26 marzo, data fissata per un evento organizzato da Electronic Arts a San Francisco.

Per quanto riguarda l’uscita ufficiale del gioco, Electronic Arts è ad un passo dalla presentazione ufficiale di Battlefield 4, e siccome sa benissimo che il gioco è uno dei più attesi del momento, si diverte a farci venire l’acquolina in bocca rilasciando un teaser video sul social network Vinequindi la possibilità di poterlo acquistare, dovremo attendere ancora un bel po’, visto che a quanto pare questa è fissata per una data compresa tra marzo e aprile del prossimo anno.

Avremo, quindi, un anno di tempo per raccontarvi lo sviluppo di questo nuovo ed atteso capitolo della saga Battlefield, e affilare le baionette con calma…

 

Nessun commento

Lascia una risposta