Home Videogame Battlefield 4: niente Battlescreen per PS3 e Xbox 360

Battlefield 4: niente Battlescreen per PS3 e Xbox 360

0

Tra gli FPS, una posizione di assoluto dominio ce l’ha indubbiamente Battlefield. Il gioco, che ha conquistato già milioni di fan, allo scorso E3 tenutosi a Los Angeles tra l’11 e il 13 giugno scorsi ha messo in mostra una funzione straordinaria e, per certi versi, rivoluzionaria: il Battlescreen. La dimostrazione della nuova funzione è stata di quelle da lasciare a bocca aperta gli appassionati.

In pratica grazie ad essa è possibile assumere il ruolo dell’intelligence che coordina le operazioni sul campo di battaglia. Peccato che Electronic Arts abbia adesso diffuso la notizia che questa caratteristica sarà destinata esclusivamente alle versioni del gioco realizzate per le console next-gen, ovvero la PlayStation 4 e la Xbox One, e per quelle destinate a girare su PC, ma non per le versioni da utilizzare su PlayStation 3 e Xbox 360.

Queste ultime, tra l’altro, saranno penalizzate anche su diversi Electronic Arts è ad un passo dalla presentazione ufficiale di Battlefield 4, e siccome sa benissimo che il gioco è uno dei più attesi del momento, si diverte a farci venire l’acquolina in bocca rilasciando un teaser video sul social network Vinealtri fronti. Ad esempio sarà possibile giocare al massimo in 24 contemporaneamente e il gioco sarà limitato a 30 fps soltanto, mentre su console next-gen sarà possibile giocare fino in 60 contemporaneamente e il gioco girerà a 60 fps. Sembra quasi che la versione per le console dell’attuale generazione sia tutto un altro gioco…

Nessun commento

Lascia una risposta