Home Videogame Battlefield 4: in arrivo a fine ottobre per PS4 e Xbox One....

Battlefield 4: in arrivo a fine ottobre per PS4 e Xbox One. Ecco cosa ci aspetta!

0

Su Battlelog è stata pubblicata una pagina a cura di Electronic Arts, nella quale lo sviluppatore americano spiega con una certa dovizia di particolari, i retroscena che stanno alla base della trama di Battlefield 4.

A parte l’ovvio invito all’acquisto, con il preordine ad un prezzo di 59,90 per la versione “normale” e 69,90 per la versione “Digital Deluxe”, che offre accesso anche ali contenuti esclusivi della beta, quello che più ci interessa è l’invito a prepararci “alla prossima generazione di BattleField”, con chiaro riferimento alle nuove console, e la successiva anticipazione della trama.

Leggendo il contenuto di questa pagine Web, si scopre che la Cina è diventata una pericolosissima polveriera pronta ad esplodere e coinvolgere, con la sua esplosione, anche le altre grandi potenze del mondo, scatenando così quello che tutti temono, ovvero la Terza Guerra Mondiale.

Il vostro ruolo nel gioco sarà quello del sergente Recker, e sarete a capo di una squadra chiamata Tombstone (già, proprio come l’omonima cittadina americana che ospitò la “sfida all’OK Corral”), Electronic Arts è ad un passo dalla presentazione ufficiale di Battlefield 4, e siccome sa benissimo che il gioco è uno dei più attesi del momento, si diverte a farci venire l’acquolina in bocca rilasciando un teaser video sul social network Vineil cui obiettivo è quello di riportare le teste calde cinesi a più miti consigli e riportare la pace nel mondo. Siocchezzuole che ogni buon sergente sa fare ad occhi chiusi, ovviamente assieme alla sua squadra di fidi soldati.

Non vediamo l’ora che arrivi il 31 ottobre, data nella quale potremo finalmente fare nostro questo gioco che si preannuncia davvero interessante.

Nessun commento

Lascia una risposta