Home Videogame Batman Arkham Origins Collector’s Edition: un’edizione imperdibile per Xbox 360 e PlayStation...

Batman Arkham Origins Collector’s Edition: un’edizione imperdibile per Xbox 360 e PlayStation 3

0

Se i giochi della serie Batman vi sono piaciuti, allora non potete farvi sfuggire la Collector’s Edition di Batman: Arkham Origins, che sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal prossimo 25 Ottobre 2013, ma solo in quantità limitata e ad un prezzo di 99,99 euro. La Collector’s Edition, ovviamente, non è la “classica” versione del gioco, ma il suo contenuto è decisamente più corposo.

Per la precisione, al suo interno potremo trovare una esclusiva statua di Batman & Joker realizzata con grande cura dei dettagli e alta ben 60 centimetri. Oltre a questa, troveremo anche un artbook da 80 pagine a colori con copertina rigida e il dossier dell’Intelligence, che comprende anche i files degli otto assassini, e il contratto di Black Mask.

E il gioco? Certo che c’è, ma non solo. Oltre a Batman: Batman Arkham Origins Collector’s EditionArkham Origins, infatti, è presente anche il DLC con la skin della prima apparizione di Batman, nonché il pacchetto DLC Sfida Deathstroke, valido per tutte le mappe sfida Arkham Origins, due ulteriori mappe sfida e 2 ulteriori skin di Deathstroke. Inoltre, ma solo per la versione per PlayStation 3, è presente anche il pack Knightfall.

Insomma: il contenuto di questa edizione speciale di Batman: Arkham Origins è davvero ricco e sicuramente farà gola a tutti gli appassionati del genere, oltretutto il fatto che sia disponibile solo in un limitato numero di esemplari lo rende appetibile anche per i collezionisti (non solo di videogiochi). Successo annunciato?

Nessun commento

Lascia una risposta