Home Videogame Batman Arkham Origins: ci sarà Deathstroke

Batman Arkham Origins: ci sarà Deathstroke

0

La Wii U non è morta! A quanto pare, difatti, questa console potrà presto contare su diversi nuovi ed interessanti giochi di alto livello, tra questi Mario Kart 8 e Batman: Arkham Origins. Il primo sarà quasi certamente rilasciato nel corso del prossimo anno e sarà dotato di feature che all’E3 di Los Angeles hanno riscosso un notevole successo, come ad esempio l’anti-gravità, che consentirà all’utente di correre sui muri o a testa in giù.

Batman: Arkham Origins, invece, è stato appena confermato ufficialmente da Warner Bros Interactive stessa, che ha anche affermato che in questo episodio potremo giocare, grazie ad un DLC, anche con il personaggio di Deathstroke, nonostante proprio nei giorni scorsi si fossero diffusi voci secondo le quali la notizia era un falso.

Deathstroke potrà essere invece utilizzato dai giocatori nella Batman Arkham Originsmodalità Challenge di Batman: Arkham Origins; nel DLC troveremo anche due mappe aggiuntive e due costumi bonus. Batman: Arkham Origins verrà rilasciato in contemporanea mondiale il 25 ottobre 2013, su Xbox 360, PS3, Wii U e PC.

Nessun commento

Lascia una risposta