Home Videogame Batman Arkham Knight: video trailer ufficiale del nuovo gioco WB-DC

Batman Arkham Knight: video trailer ufficiale del nuovo gioco WB-DC

0

Gli amanti dei giochi dall’ambientazione dark e con un certo debole per i mantelli neri sono avvisati: Batman Arkham Knight è ormai in dirittura di arrivo e presto vedrà la luce. E si, avete capito bene cari amici gamers: Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno diramato l’annunciano ufficiale proprio ieri ed il nuovo capitolo di Batman, denominato appunto Arkham Knight, è diventato una certezza.

Se ne sono dette tante a riguardo di questo titolo nei mesi scorsi: che sarebbe uscito in ritardo, che non sarebbe stato apprezzato, che poteva avere questo o quello in più o in meno. Fatto sta che ora è uscito il primo trailer ufficiale del gioco e il pubblico online sta letteralmente sbavando per avere fra le mani l’eroe mascherato più amato del mondo dei comics.

Ma quali console potranno veder girare il nuovo Batman: Arkham Knight? Stando alle informazioni divulgate, il titolo sarà disponibile solo per PlayStation 4 computer entertainment system, Xbox One, batman arkham knight trailer video giocothe all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Windows PC.

Altra domanda che vi frulla in testa: quando uscirà? Beh… nostro malgrado dobbiamo dirvi che a questa domanda una risposta precisa non c’è. La data ufficiale non è stata ancora divulgata, anche se in molti pensano che il nuovo Batman non arriverà prima del prossimo mese di maggio. Staremo a vedere.

Intanto noi vi lasciamo con il video del trailer ufficiale e vi chiediamo: anche voi avete l’acquolina in bocca per il nuovo Batman? Come vi sembra questa piccola preview del gioco? Diteci la vostra…

Nessun commento

Lascia una risposta