Home Style&Culture Basket & Oversize: lo stile di un play non si trova nell’altezza!

Basket & Oversize: lo stile di un play non si trova nell’altezza!

0

Oggi facciamo una digressione sul basket e sullo stile che accompagna i giocatori di pallacanestro. Certo le divise del basket hanno di per se un loro grande fascino, specie per le donzelle (come chi vi scrive) che amano vedere in bella mostra la muscolatura dei professionisti.

Marques GreenTuttavia lo stile che accompagna le divise di basket non deve per forza essere associato solo a braccia scoperte e canotte trendy. Qualche settimana fa, ad esempio, mi trovavo ad una partita di campionato di serie A e ad un certo punto mi sento dire alle spalle: “ma guarda quel piccoletto, non si vergogna a girare con i pantaloncini che gli arrivano alle caviglie? Dovrebbero vestirli meglio questi giocatori”.

E’ chiaro che il commento venisse da qualcuno (o meglio qualcuna) non addetta ai lavori, dato che aveva indicato proprio un certo Marques Green dell’Avellino: giocatore che per intenderci è solamente il primo in classifica come assistman dell’intero campionato italiano.

E allora io mi chiedo: davvero c’è chi giudica la bravura da un pantaloncino più lungo o più corto? In più, se devo essere sincera, a me lo stile oversize nei giocatori di basket piace, lo trovo simpatico ;-) Poi.. contenti loro… contenti tutti no? E se un grande giocatore come Marques Green si trova alla grande nei suoi “pantaloncioni”.. allora “viva l’oversize”!

Nessun commento

Lascia una risposta