Home Streaming TV Ballarò: streaming Rai puntata di ieri, martedì 28 ottobre

Ballarò: streaming Rai puntata di ieri, martedì 28 ottobre

0

Ballarò è andato in onda ieri sera su Rai Tre con una nuova puntata. La trasmissione, che ricordiamo essere Ballarò è un programma che va a delineare lo scenario politico contemporaneo, va in onda da ormai dodici anni (precisamente dal lontano 5 novembre 2002) ed è stato ideato da Giovanni Floris e Paolo Ruffini. Proprio Giovanni Floris è stato lo storico conduttore di questo talk show politico fino al 2014. Ad ora, invece, le redini della trasmissione sono passate a Massimo Giannini.

Fra gli argomenti trattati ieri sera e le cose viste in trasmissione, troviamo: la copertina di Alessandro Poggi, il collegamento da un call center di Roma, lo scontro fra Maurizio Landini e Sandro Gozi sul lavoro, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e molto altro ancora.

Se non avete potuto vedere la puntata di ieri sera di Ballarò, magari ballarò puntata di ieri 28 ottobreperchè lo sport ha preso il sopravvento o perchè avete preferito guardare Made in Sud (di cui trovate lo streaming dell’intera puntata di ieri qui: ) allora eccovi a seguire il link a cui rivedere l’intera trasmissione di ieri:

Puntata di Ballarò di ieri, martedì 28 ottobre 2014. Per rivederla clicca qui.

Nessun commento

Lascia una risposta