Home Musica Avril Lavigne: What the hell è il nuovo singolo!

Avril Lavigne: What the hell è il nuovo singolo!

1

Avril Lavigne si prepara all’uscita del suo quarto album, con il singolo: What The Hell. Sarà questo il pezzo che farà da apripista al nuovo disco di Avril.

Una gestazione davvero lunga e durata quasi 2 anni, ma sembrerebbe proprio ne sia valsa la pena. La cantante è entusiasta di questo nuovo lavoro e lo fa sapere dalle pagine fan di Facebook.

Quello che scrive suono pressappoco così: “Ciao a tutti, come va? Voglio informarvi di una grande notizia ragazzi.. Ho finito il mio quarto disco! Beh..in realtà era pronto da circa un anno, ma la mia casa discografica ha finalmente deciso di rilasciarlo. È davvero una notizia fantastica!

E continua dicendo: “So che avete atteso molto tempo ….. ed è stato lo stesso anche per me. Ma non è stata una mia scelta. Ad ogni modo questo album è davvero speciale per me. Ho prodotto un paio di brani da sola per la prima volta. Ho scritto da solista, con gli amici e mi sento orgogliosa”.

Insomma con queste parole Avril fa capire come tenga particolarmente al nuovo album, che pare uscirà a marzo 2011.  Non ci resta dunque che attendere, aspettando gennaio per il singolo What The Hell. Anche se, come dichiara la stessa Lavigne, non rappresenta il brano più personale dell’album. Ma è invece la canzone più pop del disco e racchiude un messaggio di libertà personale e divertimento.

Chiudiamo lasciandovi con il video di uno dei suoi più grandi successi: My happy ending; in qualità HD e presentato dalla stessa Avril Lavigne.

Buon ascolto!

1 commento

  1. 6 veramente bella e fighissssssssssssssssssimmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Lascia una risposta