Home Video Avril Lavigne: il video di Hello Kitty è super criticato, ma fra...

Avril Lavigne: il video di Hello Kitty è super criticato, ma fra i più visti su YouTube

0

Avril Lavigne torna con un nuovo singolo dal titolo Hello Kitty: la canzone, estratta dal suo ultimo lavoro discografico in studio (album che porta come titolo il nome della stessa cantante), sta facendo parlare molto di sé… ma in modo decisamente negativo. Il clip, in particolare, sembra non essere piaciuto a nessuno e anche il brano non sembra essere fra i preferiti degli stessi fan della cantante.

Online sui social, infatti, troviamo numerose critiche che additano Avril Lavigne come una cantante ormai giunta all’ultima spiaggia e che troppo si sta discostando da quella icona pop-rock che era inizialmente.

Tuttavia il suo ultimo video, Hello Kitty, nonostante sia super criticato sta facendo registrare un gran numero di visualizzazioni su Youtube e in Italia è fra i 10 video più visti nel canale avril lavigne hello kitty videomusicale italiano. A dirla tutta, Avril Lavigne con Hello Kitty si posiziona al settimo posto (ieri addirittura al quarto) dei clip musicali più visti e in totale ha fino ad ora raggiunto quasi 7 milioni di visualizzazioni.

A noi onestamente non piace un granché questo brano: né musicalmente e né dal punto di vista stilistico del video. E voi? Che ne pensate? Vi piace questa Hello Kitty firmata Avril Lavigne?

Nessun commento

Lascia una risposta