Home Musica Avril Lavigne è su Maxim. Ecco il video del backstage!

Avril Lavigne è su Maxim. Ecco il video del backstage!

0

Sarà dedicata ad Avril Lavigne la prossima copertina di Maxim, ovvero la cover di Novembre. La cantante pop rock canadese torna in copertina, raccontandosi all’interno delle pagine della nota rivista. Che sia un modo per rilanciarsi? Certo è che al centro di questo speciale dedicato ad Avril c’è un ricco set fotografico, davvero accattivante e sexy, ed una corposa intervista.

E sebbene ancora le foto del set siano top secret, ecco spuntare sulla Rete il video del backstage. E noi di PausaCaffè potevamo perdere l’occasione di proporvelo? Certamente no. Lo trovate qui di seguito ;-)

Ma prima di lasciarvi alle immagini del dietro le quinte, vi diamo qualche informazione riguardo l’intervista che uscirà su Maxim. Oggetto della stessa saranno le origini della cantante, il percorso intrapreso, le storie passate e presenti (con Deryck Whibley, ex marito e Brody Jenner, attuale compagno) e un excursus fra i suoi tatuaggi. Già, perché Avril ha ben quindici tatuaggi sparsi per il suo corpo. Che nel servizio sia presente anche una foto per ogni tattoo?

E chiudiamo con una chicca sul nuovo album di Avril Lavigne. Si, proprio così, perché c’è un nuovo disco nell’aria; che avrebbe dovuto uscire qualche mese fa, ma probabilmente vedrà la luce in questo inverno.

Non resta che attendere. Nel frattempo, vi lasciamo al video del backstage. A presto ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta