Home Cinema e Serie TV Avatar 2 è sempre più vicino: James Cameron annuncia il sequel di...

Avatar 2 è sempre più vicino: James Cameron annuncia il sequel di 3 episodi

0

Avatar sta per tornare: il film che ha fatto registrare incassi da capogiro ed ha sedotto praticamente il mondo intero con una storia d’amore fantascientifica, giunge ora al suo nuovo episodio. Ma a quanto pare il sequel di Avatar, ovvero Avatar 2, non sarà l’unico nuovo capitolo del mondo inventato da James Cameron. Il regista, infatti, sembra aver deciso di dedicarsi alla scrittura di altri tre film che seguiranno il primo Avatar.

Ad ora, quello che si conosceva, è che Cameron aveva intenzione di continuare la serie di Avatar con dei sequel. Ora il numero tre sembra essere sicuro e anche il luogo delle riprese, che stando alle dichiarazioni dovrebbe essere la Nuova Zelanda.

E dopo queste piccole news, lo scorso fine settimana Cameron ha deciso di fare di più e spiegare su Reddit.com quali sono i suoi prossimi piani.

Il secondo, il terzo e il quarto film (della serie di Avatar – ndr) andranno in produzione contemporaneamente. A dirla tutta – avrebbe spiegato il regista – sono quasi tutti in pre-produzione. Il motivo è che avatar 2 james cameron sequelstiamo progettando creature, ambientazioni e personaggi che riguardano tutti e tre i film”.

Notizie bomba che stanno facendo andare in brodo di giuggiole tutti i fan. Ma non è tutto, perchè James Camron ha dato qualche idea anche sul limite temporale delle riprese. Online, infatti, il regista ha aggiunto: “dovremmo finire con la scrittura di tutti e tre i film entro circa 6 settimane”.

Insomma siamo stati avvisati: presto Avatar tornerà sul grande schermo e noi siamo già con l’acquolina in bocca. E voi che ne pensate? Quale sarà, secondo voi, l’evoluzione del primo film? Come potrebbe continuare la storia?

Nessun commento

Lascia una risposta