Home Style&Culture Avanti un altro: via Paolo Bonolis! Da stasera presenta Gerry Scotti

Avanti un altro: via Paolo Bonolis! Da stasera presenta Gerry Scotti

4

Avanti un altro cambia pelle e dopo i caratteri somatici di Paolo Bonolis assumerà quelli dello zione Gerry Scotti. Cosa vogliamo dire? Semplice, che da stasera il programma di Canale 5, Avanti un altro, sarà condotto quotidianamente da Gerry Scotti e non più da Paolo Bonolis. Un cambio epocale nel programma caratterizzato dai piticozzi e dai personaggi del minimondo, che ora lancia la sfida a Gerry. Chissà se sarà ancora un successo?

Avanti un altro è un programma non solo condotto da Paolo Bonolis ma ideato anche dallo stesso presentatore, che l’ha lanciato e portato in auge insieme a Luca Laurenti e i personaggi del minimondo. Una ricetta vincente che ha portato tutti noi a mantenere un vero e proprio appuntamento fisso pomeridiano con l’irriverente programma.

Con l’arrivo di Gerry Scotti il successo di Avanti un altro rimarrà immutato? Difficile a dirsi, dato che molto nel programma era fatto dalla personalità e l’estro di Bonolis. Non che Scotti non sia bravo o non possa essere avanti un altro bonolis gerry scottiall’altezza, ma certo sarà difficile abituarsi alla conduzione differente che Gerry ha rispetto al simpatico e unico Bonolis.

A questo punto ci chiediamo: come mai questa uscita di scena improvvisa da parte di Bonolis? Cosa bolle in pentola? Nuovi programmi in arrivo? Motivi personali? Voglia di vacanza? Non lo sappiamo, certo è che sulla nota ufficiale diramata da Mediaset, unica certezza è il passaggio di consegne fra i due presentatori. Nessuna motivazione è stata addotta per spiegare il perchè di questa staffetta. Rimangono invece confermati sia Lauernti che i personaggi del minimondo in toto.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per cercare di capirne di più. E voi? Che ne pensate di questo cambio fisso fra Bonolis e Scotti? Diteci la vostra!

4 Commenti

  1. il vostro programma avanti un altro, deve essere condotto dal nostro amatissimo paolo Bonolis altrimenti non lo guarderemo più.

  2. assolutamente “torna Paolo”..con tutto rispetto per Gerry Scotti…”gerry ottimo conduttore”…ma non uomo di spettacolo come Paolo…Sorry, la trasmissione ha perso la spensieratezza che la distingueva.

  3. assolutamente “fate tornare Paolo”…Con tutto rispetto per Gerry , ottimo conduttore…ma non c’è uomo di spettacolo….Paolo Bonolis!….

Lascia una risposta